Come valorizzare al meglio il vostro immobile per vendere o affittare bene.

Pieghevole Home Staging 2010

L’affitto o la vendita di un appartamento a volte risultano difficili per lo stato in cui l’immobile si trova, proprio in questi casi il servizio di Home Staging di VGR Studio può essere molto importante per risolvere velocemente il problema e sbloccare la situazione ferma ormai da mesi.

Infatti dopo un attenta valutazione dell’architettura degli spazi e degli arredi della situazione attuale

dell’appartamento vengono studiate le opportune modifiche da realizzare in modo da rendere piu vivibile, luminoso e piacevole a prima vista l’immobile in oggetto.

Si può optare o per una semplice sistemazione degli arredi, tende o colori esistenti, togliendo o riducendo il numero dei mobili e vari oggetti ingombranti che tolgono spazialità all’appartamento o in casi più difficili si può risolvere con una piccola sistemazione-ristrutturazione, rinfrescando e migliorando quindi  i vani, l’ingresso o i servizi della casa, rendendo gli spazi più dinamici e quindi invogliando il cliente a prendere l’importante decisione.

È proprio il colpo d’occhio iniziale, la prima impressione che si ha quando si vede per la prima volta una casa o appartamento a determinare più o meno l’interesse dell’eventuale cliente, sia per l’affitto che per la vendita.

Il servizio è rivolto a tutti i proprietari e alle agenzie immobiliari che propongono affitti o vendita

degli immobili, e che vogliono avere minori problemi e attese per realizzare il proprio obiettivo.

I tempi si riducono notevolmente proprio perché con un intervento iniziale si può determinare un maggiore interesse sulla vendita o l’affitto dell’immobile.

Le agenzie suggerendo questo servizio ai loro clienti proprietari, proporrà un servizio intelligente e sicuramente molto apprezzato.

Esempi pratici

Come esempio possiamo ricordare alcuni appartamenti problematici nel centro di Roma da noi sistemati, arredati o ristrutturati che rimanevano da mesi non venduti o affittati.

L’agenzia immobiliare incaricata aveva avuto numerose richieste, ma dopo le varie visite dei possibili clienti non si era riusciti ad arrivare all’obiettivo finale.

Il problema di alcune case in vendita era l’ingresso o i servizi, che si trovavano un uno stato fatiscente

che sicuramente non aiutava la situazione.

Con una piccola ristrutturazione un rinfresco delle pareti e lo spostamento di alcuni arredi fissi la situazione è notevolmente migliorata e le case sono state vendute nel giro di due settimane dopo essere state bloccate proprio dai problemi sopra descritti per circa tre mesi.

Per le case in affitto invece migliorando la situazione degli arredi e proponendo una nuova pavimentazione e la sistemazione dei bagni e servizi si è notato un maggiore interesse del cliente si è riusciti inoltre a far spuntare una maggior percentuale per la richiesta d’affitto del proprietario proprio in relazione delle migliorie apportate.

Contattaci per avere maggiori informazioni

Telefona o invia una mail,

faremo un sopralluogo e insieme capiremo

come valorizzare al massimo il tuo immobile

per affittarlo o venderlo al meglio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...